Calciomercato Roma - Sancho, il Manchester United vuole chiudere il prima possibile

Calciomercato Roma - Sancho, il Manchester United vuole chiudere il prima possibileVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:20Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma guarda con interesse al mercato offensivo e tra i profili più caldi c’è quello di Jadon Sancho, esterno inglese del Manchester United. Dopo un periodo complicato in Premier League, il talento classe 2000 potrebbe rilanciarsi in giallorosso, con la trattativa che procede sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. L'affare procede spedito ma ancora non si è arrivati alla stretta di mano definitiva, mentre sul piano tecnico Sancho rappresenterebbe un rinforzo di qualità, capace di dare imprevedibilità e velocità all’attacco di Gasperini.

16:20 - Come riferisce Fabrizio Romano, la Roma attende la risposta del giocatore, col Manchester United pronto ad accettare l'offerta da 23 milioni: i Red Devils vogliono chiudere il prima possibile.

15:40 - Come scrive Gazzetta.it, l'offerta salariale al giocatore è di 4,5 milioni netti per 5 anni, più bassa rispetto all'attuale salario di Sancho.

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTO GASPERINI-SANCHO - Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, nelle ultime ore Gian Piero Gasperini avrebbe avuto un colloquio diretto con Jadon Sancho. L’intesa tra Roma e Manchester United è già stata raggiunta, e adesso la trattativa è nelle mani del giocatore, chiamato a dare la sua risposta definitiva.

I NUMERI DI JADON SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - La stagione appena conclusa ha visto Jadon Sancho protagonista in prestito al Chelsea, dove ha ritrovato continuità dopo mesi difficili al Manchester United. In totale l’esterno inglese ha collezionato 31 presenze in Premier League, mettendo a segno 3 reti e offrendo sprazzi della sua qualità in fase offensiva. Nelle coppe nazionali ha preso parte a 2 partite di FA Cup, mentre in Conference League è sceso in campo in 8 occasioni, trovando il gol 2 volte e totalizzando 535 minuti. Numeri che testimoniano un contributo importante, pur senza incidere in maniera costante.