Calciomercato Roma - Occhi su Ibrahim Salah per la trequarti

La Roma continua a lavorare sul mercato per consegnare a Gian Piero Gasperini una rosa completa e funzionale al suo sistema di gioco. Dopo aver chiesto un centrocampista e due attaccanti, il tecnico avrebbe espresso anche l’esigenza di un trequartista di sinistra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa si è subito mossa su Ibrahim Salah, 23enne marocchino di proprietà del Rennes ma reduce da un’esperienza al Brest.
OCCHI SU IBRAHIM SALAH PER LA TREQUARTI SINISTRA - Salah è un giocatore che Massara conosce bene, avendolo già seguito da vicino in passato. Nella prima parte della stagione ha avuto alcuni dissapori con l’allenatore del Rennes Stephan, che lo hanno portato al prestito al Brest, dove ha giocato anche la Champions League. Un infortunio al piede lo ha tenuto fuori da marzo, ma è rientrato in gruppo nel finale di stagione. La valutazione si aggira tra i 15 e i 17 milioni di euro.
La Roma continua a lavorare intensamente per rinforzare ogni reparto della rosa in vista della prossima stagione. Oltre a Ibrahim Salah per la trequarti, il club valuta altri profili alternativi, mantenendo viva l’attenzione su giovani talenti e occasioni di mercato. Nel frattempo, la Roma continua a monitorare Evan Ferguson del Brighton per l’attacco e punta a chiudere per il difensore argentino Nicolás Tagliafico, attualmente svincolato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
