Calciomercato Roma - Idea Hojlund

La Roma è alla ricerca di un nuovo centravanti e, oltre ai profili già noti di Mikautadze, Krstovic e Ferguson, nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa: quello di Rasmus Hojlund. Il classe 2003 del Manchester United, esploso con Gian Piero Gasperini all’Atalanta, è stato accostato nuovamente alla Serie A. A rilanciare la notizia è Gianluca Di Marzio, che ha parlato al portale danese Tipsbladet: secondo l’esperto di mercato, la Roma sta valutando la possibilità di presentarsi ai Red Devils per capire la fattibilità dell’operazione.
IDEA HOJLUND - Gasperini lo conosce bene e lo stima, ma portarlo a Trigoria non sarà semplice. Hojlund ha infatti una valutazione attorno ai 45 milioni di euro, cifra fuori portata per le casse giallorosse. Per questo motivo, la dirigenza romanista potrebbe provare a imbastire una trattativa sulla base di un prestito. Il Manchester United, che non ha ancora ricevuto offerte concrete, potrebbe prendere in considerazione questa formula nel caso in cui la situazione non si sbloccasse nei prossimi giorni. L’idea Hojlund non è quindi tramontata, ma resta complessa.
I NUMERI DI HOJLUND - Nel corso della stagione 2024/2025, Rasmus Højlund ha preso parte a un totale di 52 partite ufficiali tra tutte le competizioni, dimostrando grande continuità e affidabilità. In queste presenze ha accumulato complessivamente 3.322 minuti di gioco, mettendo a segno 10 gol e contribuendo con 4 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
