Calciomercato Roma - Occhi puntati sul classe 2006 Alphadjo Cissè
La Roma continua a programmare il futuro, pur restando concentrata sugli obiettivi immediati della stagione. Secondo quanto riportato da Gazzetta Regionale, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino Alphadjo Cissè, giovane trequartista classe 2006 di proprietà dell’Hellas Verona. Il giocatore, che in questa stagione sta indossando la maglia del Catanzaro in Serie B, è tra le rivelazioni del campionato cadetto grazie a un avvio brillante: 4 gol segnati in 9 presenze e prestazioni che hanno convinto molti osservatori, compreso Gian Piero Gasperini.
INCONTRO A TRIGORIA - Proprio l’allenatore giallorosso, sempre attento ai giovani di talento, avrebbe dato il proprio gradimento per il profilo di Cissè. Venerdì scorso, a Trigoria, si è svolto un incontro tra i dirigenti della Roma e l’entourage del giocatore, rappresentato dall’agenzia CAA Base Ltd, la stessa che cura anche gli interessi di Pierluigi Gollini e Mario Hermoso. Un summit interlocutorio, ma considerato positivo da entrambe le parti, utile per stabilire i primi contatti in vista di un possibile affondo nei prossimi mesi.
CISSÈ NEL MIRINO DELLA ROMA - Nato nel 2006, Cissè è un trequartista duttile, capace di giocare anche come esterno offensivo o seconda punta. Il suo mix di tecnica, velocità e visione di gioco si sposa bene con il calcio propositivo di Gasperini, che lo ritiene un profilo interessante per il futuro. La Roma lo seguirà da vicino nel prosieguo della stagione, pronta a muoversi se il rendimento del giovane dovesse confermarsi su questi livelli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati