Calciomercato Roma - Non si molla George ma serve l'apertura del Chelsea: c'è anche il Bayern Monaco. Dominguez l'alternativa

Si prospettano ore calde sul fronte calciomercato della Roma, con Frederic Massara impegnato su più tavoli per regalare a Gian Piero Gasperini giocatori funzionali al suo stile di gioco. In questi ultimi giorni il tema principale riguarda il trequartista destro. Dopo un viaggio a Londra, il direttore sportivo giallorosso ha infatti messo nel mirino il giovane talento del Chelsea, Tyrique George.
23:30 - Come riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la Roma rimane vigile su George, in attesa però che il Chelsea abbassi le richieste per il classe 2006. Sull'inglese, rimane vivo anche l'interesse del Bayern Monaco. L'alternativa rimane sempre quella di Dominguez del Bologna.
12:20 - Come riportato da Sky Sports UK, la Roma ha fatto un'offerta per il giocatore, che interessa a diverse squadre, tra cui a due della Premier League. George piace anche al Bayern Monaco, che lo vorrebbe però in prestito mentre il Chelsea preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo.
09:15 - CALCIOMERCATO ROMA, PROSEGUE LA TRATTATIVA PER GEORGE - I contatti tra Roma e Chelsea per il classe 2006 si fanno sempre più intensi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dopo giorni di discussioni la trattativa potrebbe finalmente sbloccarsi. L’investimento non è di poco conto: la base dell’accordo si aggira intorno ai 20 milioni di euro più bonus, con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita. Un’operazione che conferma quanto la Roma creda nel talento del giovane inglese, visto come elemento capace di portare imprevedibilità nell’ultima parte di campo.
IL PROFILO DEL GIOCATORE - Tyrique George è un’ala sinistra rapida e tecnica, in grado di giocare anche a destra o da trequartista. Ha esordito in prima squadra nell’agosto 2024 in Conference League e, nell’aprile 2025, ha trovato i suoi primi gol sia in Europa che in Premier League, confermando un potenziale da stella. Considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese, è già protagonista anche con le nazionali giovanili dei Tre Leoni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
