Calciomercato Roma - Napoli, lungo stop per Lukaku: Dovbyk tra gli obiettivi

Calciomercato Roma - Napoli, lungo stop per Lukaku: Dovbyk tra gli obiettiviVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:14Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Artem Dovbyk non ha disputato un gran precampionato, risultando spesso poco incisivo in campo e, in queste settimane, si è parlato della possibilità di una possibile cessione dell'attaccante ucraino per poi dare la caccia a un altro attaccante.

CALCIOMERCATO ROMA, IL NAPOLI SU DOVBYK - Il Napoli guarda anche in Serie A per trovare un sostituto last-minute per Romelu Lukaku, infortunatosi nel corso dell'amichevole contro l'Olympiakos. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sono diversi i nomi che la dirigenza azzurra sta valutando insieme ad Antonio Conte. Tra le piste possibili, occhio anche ad Artem Dovbyk e Nikola Krstovic: "Si valuta anche Artem Dovbyk (27) - si legge sul quotidiano - che il Napoli aveva valutato l’anno scorso prima di virare su Lukaku. Finì alla Roma, ma non è mai uscito dai radar. L’ultima nome che si valuta è Nikola Krstovic (25), attaccante montenegrino che il Lecce ha messo sul mercato. Anche qui, però, la soluzione del prestito diventa difficile, visto che i salentini vogliono monetizzare" spiega il quotidiano. Difficile, quindi, che la Roma possa cedere in prestito il suo attaccante, perché dovrebbe poi sostituirlo e senza la cessione a titolo definitivo potrebbe diventare difficile.

IL BOLLETTINO MEDICO DI LUKAKU - Ecco quanto comunicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".