Calciomercato Roma - Fatta per Reale alla Juve Stabia
Altra operazione sull'asse Roma-Castellammare di Stabia. I campani, infatti, dopo aver acquistato Pietro Boer a titolo definitivo e Mattia Mannini in prestito, sono in procinto di chiudere la trattativa anche per il trasferimento a titolo temporaneo di Filippo Reale.
CALCIOMERCATO ROMA - FATTA PER REALE ALLA JUVE STABIA - Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa tra i due club è in dirittura d'arrivo. Il trasferimento del classe 2006 sarebbe potuto arrivare anche prima, ma la trattativa era stata stoppa da Gian Piero Gasperini, in quanto il giocatore si sarebbe messo in mostra durante il ritiro in Inghilterra. Con l'okay da parte del mister, il difensore può quindi iniziare la sua nuova avventura in Serie B, facendo esperienza nella prossima stagione per poi chissà, giocarsi un posto nella Roma del futuro, in quanto, anche se non specificato dall'esperto di mercato, la cessione dovrebbe arrivare in prestito.
Prosegue lo sfoltimento della rosa da parte di Massara, oltre a lavorare sul mercato in entrata, ha ancora due settimane di tempo per provare a piazzare quei giocatori che non rientrano nel progetto giallorosso, Uno di questi è Marash Kumbulla: l'albanese, infatti, è vicino al ritorno in Spagna, con l'accordo trovato tra il Maiorca e il club giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati