Calciomercato Roma - Il punto su Ghilardi dell'Hellas Verona

Si è improvvisamente infiammato il calciomercato della Roma. Dopo settimane di attesa, nelle quali il DS Frederic Massara ha portato avanti diverse tratative, ora i giallorossi stanno chiudendo alcune operazioni per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi tanto attesi. Il primo è stato Neil El Aynaoui, ufficializzato due giorni fa, poi è sbarcato Evan Ferguson mentre si attende che arrivi anche Wesley dal Brasile. Massara, però, non si ferma e, a breve, potrebbe chiudere la quarta operazione in pochi giorni.
CALCIOMERCATO ROMA, GHIRARDI VICINO AI GIALLOROSSI - Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Daniele Ghilardi (22) il prossimo rinforzo per la difesa della Roma. Il centrale classe 2002 dell’Hellas Verona, alto 1,89 metri, è da giorni nel mirino dei giallorossi, che hanno già mosso i primi passi concreti per portarlo nella Capitale. La prima offerta della Roma, pari a 9 milioni di euro, è stata respinta dal club veneto, che valuta il giocatore 12 milioni, anche in virtù dell'accordo con la Fiorentina, che detiene il 50% sulla futura rivendita.
Il DS Frederic Massara ha cercato di abbassare la parte cash inserendo come contropartita il giovane Luigi Cherubini, reduce da un’esperienza in prestito alla Carrarese. Tuttavia, la proposta non ha convinto l'Hellas Verona. Si continua a trattare, ma la sensazione è che l’accordo possa arrivare su una base di 10 milioni di euro più 2 di bonus: una cifra che soddisferebbe le richieste dell’Hellas e permetterebbe alla Roma di assicurarsi un difensore giovane, italiano e con ampi margini di crescita, perfettamente compatibile con il progetto tecnico di Gian Piero Gasperini.
OCCHIO AL REAL BETIS - Come riportato da Repubblica, il calciatore piace anche al Real Betis, che proverà a inserirsi nell'affare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
