Calciomercato Roma - Il papà di Paredes: "Benvenuto a casa, figlio"

Calciomercato Roma - Il papà di Paredes: "Benvenuto a casa, figlio"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:04Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Si è finalmente chiusa la trattativa tra Roma e Boca Juniors per il ritorno in Argentina di Leandro Paredes. Ieri è stato trovato l'accordo tra i due club con il giocatore che potrà tornare nel club dove è cresciuto, una volontà espressa più volte pubblicamente nelle ultime settimane. Il Boca ha comunicato la presentazione di un nuovo calciatore per giovedì prossimo, senza fare il nome di Paredes anche se non ci sono dubbi sul fatto che sarà proprio il centrocampista argentino.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PADRE DI PAREDES SUI SOCIAL - Un'ulteriore conferma è arrivata nella notte dal papà di Paredes, Daniel, che ha scritto su Instagram: "Benvenuto a casa, figlio", oltre a ripostare diverse storie di tifosi contenti per il ritorno di Paredes proprio al Boca Juniors.

DEBUTTO CON IL BOCA - Considerando che la prima partita in casa è tra dieci giorni, tutto sembra pronto per il debutto di Paredes contro il Racing a La Bombonera, per la quarta giornata, domenica 10 agosto. 

I NUMERI DI PAREDES – Nella stagione 2024/2025, Leandro Paredes ha collezionato 33 presenze con la maglia della Roma, totalizzando 2.078 minuti in campo tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il centrocampista ha realizzato 4 gol e fornito 2 assist, confermandosi un elemento importante per l’equilibrio del centrocampo romanista. Con il suo ritorno al Boca, si chiude così un nuovo capitolo della sua carriera europea.