Calciomercato Roma - Il Feyenoord interessato a Salah-Eddine

Arrivato alla Roma nel gennaio 2025 per avere un'alternativa sulla fascia sinistra ad Angelino, Anass Salah-Eddine non ha trovato molto spazio nella Capitale. Il giovane terzino sinistro, prelevato dal Twente, non ha convinto pienamente Claudio Ranieri, che le poche volte che lo ha fatto scendere in campo lo ha fatto più per necessità che per effettiva scelta tecnica. L'olandese potrebbe sfruttare l'arrivo di Gasperini, allenatore noto per la sua capacità di saper far crescere giocatori anche poco conosciuti, per provare a fare il salto di qualità, così come potrebbe essere ceduto in prestito per fare ulteriore esperienza.
IL FEYENOORD INTERESSATO A SALAH-EDDINE - Secondo VI, sule tracce del terzino ci sarebbe il Feyenoord di Robin Van Persie. Il club di Rotterdam, infatti, si trova al momento con il solo Smal come terzino sinistro di ruolo, dopo le partenze di Hartman e Hugo Bueno, e avrebbe individuato nel classe 2002 il rinforzo giusto per la prossima stagione. Il giornale olandese sottolinea come il club di Rotterdam abbia già espresso il suo interesse ai giallorossi, con il giocatore che avrebbe avuto i primi colloqui con Van Perise.
Qualora la trattativa dovesse entrare nel vivo, la Roma e Salah-Eddine si troveranno davanti a un bivio: il giocatore resterà nella Capitale o preferirà il trasferimento? Molto dipenderà anche dalle occasioni che offrirà il mercato, dato che quella degli esterni è una posizione sul quale Gasperini vorrebbe intervenire, ma che sulla sinistra al momento è rimasta in stand by, visto che le priorità sono l'esterno destro e il centrocampista.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
