Calciomercato Roma - Si lavora per Mavropanos del West Ham

La Roma è alla caccia di rinforzi per il reparto difensivo. Proprio a tal proposito, spuntano nuove indiscrezioni di calciomercato.
CALCIOMERCATO ROMA, SI LAVORA PER KOSTANTINOS MAVROPANOS - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'originale di Sky Sport, la Roma starebbe lavorando sulla trattativa per portare Konstantinos Mavropanos dal West Ham in giallorosso. Il difensore centrale greco diventa, così, un nuovo obiettivo del club capitolino.
LA CARRIERA DI KOSTANTINOS MAVROPANOS - Konstantinos Mavropanos è un difensore centrale greco che ha iniziato la sua carriera professionistica al PAS Giannina, dove si è messo in mostra per fisicità e senso della posizione. Il suo talento ha attirato l’attenzione dell’Arsenal, che lo ha portato in Premier League. Tuttavia, le opportunità in prima squadra sono state limitate e il giocatore ha accumulato esperienza in prestito, prima in Germania con il Norimberga e poi con lo Stoccarda. Con i biancorossi si è affermato come titolare, guadagnandosi il riscatto. Le sue prestazioni convincenti lo hanno poi portato nuovamente in Inghilterra, stavolta con la maglia del West Ham.
I NUMERI DI KOSTANTINOS MAVROPANOS IN STAGIONE - Nella stagione 2024/25, Konstantinos Mavropanos ha totalizzato 35 presenze complessive con il West Ham, per un minutaggio totale di 2.167 minuti. In Premier League ha giocato 33 partite, accumulando 2.037 minuti, con 4 ammonizioni e un'espulsione. Ha poi disputato una gara di FA Cup (85 minuti) e una di EFL Cup (45 minuti). Non ha segnato gol né fornito assist, ma ha garantito continuità e presenza fisica nel reparto difensivo. I suoi numeri riflettono un rendimento solido e costante, che lo ha reso uno dei punti fermi nella retroguardia degli Hammers durante tutta la stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
