Calciomercato Roma - Il Legia Varsavia vuole una percentuale sulla rivendita per Ziolkowski

La Roma è a un passo dall’acquisto di Jan Ziolkowski, giovane talento polacco in forza al Legia Varsavia. Come riportato da Filippo Biafora nel corso di un collegamento radiofonico, i giallorossi la scorsa settimana hanno raggiunto un accordo di massima sia con il calciatore che con il club polacco. L’intesa prevede il trasferimento a titolo definitivo, ma resta da sistemare un ultimo dettaglio.
CALCIOMERCATO ROMA, DETTAGLIO SULLA TRATTATIVA PER ZIOLKOWSKI - La Roma e il Legia Varsavia stanno trattando sulla percentuale da riconoscere ai polacchi in caso di futura rivendita del giocatore. È proprio su questo punto che le parti sono ancora al lavoro per trovare un accordo definitivo. Il classe 2005 è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio polacco e la Roma vorrebbe inserirlo subito nel proprio progetto tecnico. La trattativa è ben avviata e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti che porterebbero alla fumata bianca.
I NUMERI DI JAN ZIOLKOWSKI NELLA SCORSA STAGIONE - Jan Ziolkowski ha collezionato 28 presenze complessive nella stagione 2024/25 con la maglia del Legia Varsavia, totalizzando 1.812 minuti in campo. Il giovane talento polacco, classe 2005, ha segnato 2 gol e servito 2 assist. In PKO Ekstraklasa ha disputato 19 partite, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist in 1.373 minuti. In Coppa di Polonia ha trovato la rete in una delle sue 3 apparizioni. Ha inoltre preso parte a 6 incontri europei tra Conference League e turni preliminari. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse della Roma, pronta a investire su di lui per il presente e il futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
