Calciomercato Roma - Due club arabi su Dybala, la volontà del giocatore

Calciomercato Roma - Due club arabi su Dybala, la volontà del giocatoreVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:28Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il futuro di Paulo Dybala è uno dei temi più caldi in vista del prossimo mercato estivo. L’attaccante argentino è legato alla Roma da un contratto in scadenza a giugno e, salvo rinnovo, da gennaio potrà accordarsi liberamente con un nuovo club in vista di una possibile partenza a parametro zero. Una prospettiva che inevitabilmente attira l’attenzione di diverse società, in Europa e non solo.

CALCIOMERCATO ROMA, DUE CLUB ARABI SU DYBALA - Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Boca Juniors continua a coltivare il sogno di riportarlo in patria, supportato anche dalle continui dichiarazioni del papà di Leandro Paredes, Una suggestione romantica che però, allo stato attuale, non rappresenta la priorità del giocatore.
La volontà di Dybala e del suo entourage sarebbe infatti orientata verso un’altra strada: restare ancora in Europa, rinviando l’idea di un ritorno in patria a un momento più avanti nella carriera. Tra le possibilità prese in considerazione in prospettiva, non è escluso che la Joya possa valutare un domani l’ipotesi della Major League Soccer, seguendo il percorso intrapreso da altri grandi campioni argentini.

SIRENE ARABE - Nel frattempo, due club dell’Arabia Saudita continuano a monitorare la situazione, ma il calcio saudita non sembra rappresentare un’opzione concreta per l’immediato, né una priorità sportiva per l’attaccante. La Roma, dal canto suo, resta vigile e confida ancora nella possibilità di discutere un rinnovo. Il futuro della Joya, però, è più che mai aperto.

LA POSIZIONE DELLA ROMA - Come abbiamo spiegato qualche giorno fa, la Roma al momento non ha fretta. I giallorossi sono consapevoli che l'ingaggio dell'argentino sia proibitivo per la maggior parte dei club, soprattutto considerando i frequenti problemi fisici della Joya. Per cui c'è tutto il tempo di vedere come procederà la stagione di Dybala per poi affrontare il discorso contratto più in avanti.