Calciomercato Roma - Il Galatasaray prepara l'offerta per Lucumí

La Roma continua a muoversi per il reparto arretrato. Sul taccuino di Massara è finito anche Jhon Lucumí a cui la Roma guarda con estremo interesse, ma occhio al Galatasaray.
IL GALATASARAY PREPARA L'OFFERTA PER IL DIFENSORE - Le prossime 48 ore saranno cruciali per il futuro del difensore: la clausola di risoluzione da 28 milioni, valida fino a domani, tiene in allerta il Bologna. Nonostante l’interesse da parte di diversi club europei, nessuno ha ancora versato l’intera cifra richiesta per il difensore colombiano, elemento chiave della retroguardia rossoblù nelle ultime stagioni. I dirigenti felsinei - scrive il Corriere di Bologna - ritengono improbabile che qualcuno paghi la clausola, ma si aspettano numerose offerte subito dopo la sua scadenza, con la prima possibile proposta da 16 milioni proveniente dal Galatasaray.
LE PAROLE DELL’AGENTE DI LUCUMÍ - Nei giorni scorsi ha parlato il suo agente, Simone Rondanini, il quale ha fatto il punto sul futuro del difensore colombiano del Bologna: “In che squadra giocherà Lucumí nel prossimo campionato? Dove avrà la possibilità di crescere, può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. A Bologna ha avuto una bella evoluzione e ora bisogna capire quale sarà il suo prossimo passo. Non mi piace parlare di altre squadre. Lui ha fatto un grande campionato, l’interesse di squadre come Inter e Juventus fa sempre piacere. Se il Napoli mi ha chiamato? Per Lucumí no, ho avuto diverse conversazioni con il Napoli su altri calciatori, ma mai accennato al discorso Lucumi. Un anno e mezzo fa avevamo parlato, ma recentemente no. Può darsi che la scelta sia caduta su Beukema per le caratteristiche".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
