Calciomercato Roma - Hellas Verona forte su Baldanzi

Le strade della Roma e Tommaso Baldanzi sono destinate a separarsi. Il trequartista italiano di piede mancino non sta trovando i minuti sperati, anche a causa dell’exploit di Soulé, che ha scalato le gerarchie arrivando a contendersi un posto anche con Paulo Dybala. Massara, dunque, sta lavorando per trovare una soluzione per Baldanzi.
CALCIOMERCATO ROMA, IL VERONA È SU BALDANZI - L’Hellas Verona è molto attivo sul mercato e vuole regalare al suo allenatore, Paolo Zanetti, il classe 2003. Proprio Zanetti aveva lanciato Baldanzi in Serie A tre anni fa con l’Empoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il trequartista troverebbe al Verona l’ambiente ideale per esprimere tutto il suo talento, finora mostrato solo a fasi alterne a Trigoria. I dialoghi tra i due club proseguono e si sta discutendo sulla suddivisione dell’ingaggio del giocatore, che attualmente percepisce 1,1 milioni di euro a stagione. C’è fiducia sulla buona riuscita della trattativa.
LE PAROLE DI BALDANZI - Sul suo futuro, Tommaso Baldanzi si era già espresso con le seguenti parole: "Se rimango a Roma? Me lo auguro, anche se non decido soltanto io. Spero comunque di si, sono pronto a restare. Sono a disposizione, gioco dove vuole Gasperini. Sto bene, mi trovo bene con i compagni, sono pronto e spero di far bene. A Lens penso di aver fatto una buona gara. La Champions è il nostro obiettivo, ci stiamo preparando. Ci teniamo tanto a partire e fare bene per disputare una grande annata".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
