Calciomercato Roma - Salah-Eddine ha scelto il PSV

L’avventura di Salah-Eddine con la maglia della Roma è già ai titoli di coda. Il terzino sinistro olandese, arrivato nella scorsa finestra di mercato per circa 8 milioni di euro più bonus, non ha convinto il club giallorosso, che in questi ultimi giorni di calciomercato sta cercando di trovare una soluzione, con l’obiettivo di monetizzare dalla trattativa.
CALCIOMERCATO ROMA, SALAH-EDDINE SEMPRE PIÙ LONTANO DA TRIGORIA - Il classe 2002, nonostante il limitato utilizzo in maglia giallorossa, ha attirato l’interesse di diversi club, sia in Italia che nel resto d’Europa. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il terzino sinistro è fuori dai piani di Gian Piero Gasperini ed è destinato a tornare in patria, approdando al PSV. Sul giocatore ci sono anche Torino e Cagliari, che proveranno fino all’ultimo a inserirsi nella corsa al calciatore. La cessione di Salah-Eddine permetterebbe alla Roma di alleggerire il monte ingaggi.
I NUMERI DELLA SCORSA STAGIONE - Anass Salah-Eddine, terzino sinistro arrivato a gennaio, ha disputato solo 3 partite in Serie A nella seconda parte della stagione (due da titolare), totalizzando appena 153 minuti senza reti ma con un assist decisivo contro l’Empoli. Un dato che dimostra come il classe 2002 non sia riuscito a lasciare un’impronta positiva in questi mesi al club giallorosso, che nelle ultime ore di mercato vorrebbe sostituirlo con un profilo più funzionale alle richieste di Gian Piero Gasperini. Nel match contro il Bologna, infatti, l’allenatore ha preferito adattare Rensch fuori ruolo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
