Calciomercato Roma - Esclusa la partenza di Wesley a gennaio
Le prestazioni di Wesley con la maglia della Roma non stanno passando inosservate: il terzino brasiliano sta attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Manchester City, che ha iniziato a sondare il terreno per conoscere le condizioni necessarie a portare il talento brasiliano alla corte di Guardiola.
CALCIOMERCATO ROMA, NO CITY - Come riporta Il Messaggero, Wesley non lascerà la Roma. Almeno a gennaio. Nonostante il presunto interessamento del Manchester City, l'entourage del brasiliano avrebbe smentito categoricamente la possibilità di un trasferimento nel mercato invernale. Il difensore potrà quindi continuare a crescere nella Capitale, grazie anche al lavoro di Gasperini, con il quale lavora costantemente da questa estate.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE - Alcuni giorni fa, secondo quanto scritto da geoglobo.com, il Manchester City, attirato anche dalle prestazioni del laterale brasiliano con la Roma, è nuovamente interessato al giocatore, che aveva già seguito la scorsa estate. Il club inglese si è informato ancora una volta sull’esterno classe 2003 e potrebbe presentare un’offerta già a gennaio. Al momento il City è in vantaggio sulla concorrenza: anche club inglesi come Newcastle e Tottenham hanno mostrato interesse, ma la Roma non ha fissato un prezzo e non intende cederlo prima della conclusione del Mondiale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati