Calciomercato Roma - Zirkzee spinge ancora per il passaggio in giallorosso

Calciomercato Roma - Zirkzee spinge ancora per il passaggio in giallorossoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:39Calciomercato
di Marco Campanella

Nonostante la brusca frenata della trattativa dovuta all’esonero di Ruben Amorim, Joshua Zirkzee rimane ancora determinato a trasferirsi alla Roma in questo mercato di gennaio. Di seguito, le ultime notizie in merito: 

CALCIOMERCATO ROMA, ZIRKZEE SPINGE ANCORA PER IL PASSAGGIO IN GIALLOROSSO - Secondo quanto riportato da Piero Torri a Manà Manà Sport, l’attaccante ha ribadito ai dirigenti del Manchester United la sua volontà di lasciare il club già durante questa sessione di mercato. Il calciatore ha espresso il desiderio di aumentare il proprio minutaggio e di lottare per riconquistare la maglia della nazionale. Zirkzee, insoddisfatto del suo impiego ai Red Devils, vede nella Roma una destinazione ideale per rilanciarsi. La volontà del giocatore di trasferirsi nella Capitale potrebbe spingere i giallorossi a tentare un nuovo approccio, cercando di superare le difficoltà iniziali nella trattativa e trovare un accordo con il club inglese per il trasferimento dell’attaccante.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI MASSARA SU ZIRKZEE - Nel prepartita di Roma-Sassuolo, Massara aveva dichiarato quanto segue: «Per quanto riguarda Zirkzee, in questo momento lo United ha chiuso completamente ogni discussione di mercato, perché con il cambio di allenatore non vogliono avere dei movimenti, quindi in questo momento mi pare assai improbabile che possano cambiare idea».