Calciomercato Roma - Giallorossi alla finestra per Malen: può lasciare l'Aston Villa
La Roma continua a cercare rinforzi in attacco per il resto della stagione. Dopo lo stallo momentaneo della trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee, i giallorossi sono alla ricerca di alternative, con un occhio attento anche alla sostenibilità economica. Il club romano sta infatti sondando il mercato per due attaccanti, privilegiando operazioni in prestito con diritto di riscatto per non appesantire il bilancio.
CALCIOMERCATO ROMA, GIALLOROSSI ALLA FINESTRA PER MALEN: LA SITUAZIONE - Uno dei profili su cui la Roma ha messo gli occhi è Donyell Malen, attaccante olandese classe 1999 dell'Aston Villa. Il giocatore, che un anno fa lasciò il Borussia Dortmund per trasferirsi in Premier League con l'Aston Villa per 25 milioni di euro, è stato proposto ai giallorossi. Tuttavia, la trattativa dipenderà dalla formula dell’accordo e dal gradimento di Malen per un trasferimento del genere. In questa fase, non è escluso che anche la Juventus possa tornare su di lui, dato il precedente interesse quando era al PSV Eindhoven. Malen è stato indirettamente offerto anche ad altri club, e la sua partenza dall’Aston Villa non è da escludere, considerando che i Villans stanno cercando un altro attaccante, con il ritorno di Tammy Abraham in Premier League come possibile sviluppo nelle prossime ore. Lo scrive Alfredopedulla.com.
CALCIOMERCATO ROMA, PER MALEN SI DISCUTE PER IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - Arrivano conferme su Donyell Malen: secondo Il Tempo, l'olandese è un nuovo nome per l'attacco della Roma. La formula di discussione con l'Aston Villa è sempre quella del prestito con diritto di riscatto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati