Calciomercato Roma - Avviati i lavori per i rinnovi di Mancini e Cristante
La Roma guarda con attenzione alla costruzione del proprio futuro, lavorando non solo sul mercato ma anche sulla continuità del nucleo storico che negli ultimi anni ha rappresentato stabilità, leadership e identità nello spogliatoio. La strategia del club è chiara: blindare i giocatori simbolo, quelli che Gasperini considera punti di riferimento tecnici e caratteriali nella crescita della squadra.
CALCIOMERCATO ROMA, AVVIATI I LAVORI PER I RINNOVI DI MANCINI E CRISTANTE - In quest’ottica si inseriscono i contatti già avviati per i rinnovi di Gianluca Mancini e Bryan Cristante, due colonne della Roma e della Nazionale. Entrambi hanno un contratto in scadenza a giugno 2027, ma la distanza dalla naturale scadenza non rappresenta un freno: società e calciatori vogliono proseguire insieme e condividono l’idea di anticipare i tempi per programmare il lungo periodo.
Sia Mancini sia Cristante hanno espresso da tempo la volontà di restare in giallorosso e continuare a essere protagonisti nel nuovo ciclo tecnico. Un fattore importante è anche la presenza dello stesso agente, che cura gli interessi di entrambi i giocatori e si è già attivato nei dialoghi con Trigoria. Le parti stanno lavorando per trovare l’intesa e, pur essendo una trattativa ancora nella fase iniziale, il clima è positivo: l’obiettivo comune è definire un nuovo accordo che consolidi ulteriormente il peso dei due leader nel progetto Roma. Lo riporta Il Tempo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati