Calciomercato Roma - Le alternative a Greenwood
Non è ancora iniziato il calciomercato della Roma. Sarebbe stato difficile il contrario, in effetti, poiché manca ancora l'ufficialità del nuovo Direttore Sportivo che prenderà il posto di Frederic Massara. Tony D'Amico è ormai pronto a mettersi a disposizione, ma ancora non è stato ufficializzato e non è operativo.
Entro il 30 giugno, poi, si dovrà chiudere al meglio il bilancio per rispettare i paletti del settlement agreement e da luglio si potrà pensare al rafforzamento della rosa. Il primo nome è quello di Mason Greenwood del Marsiglia, ma la trattativa non sarà facile e i giallorossi hanno già pronte le alternative.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE A GREENWOOD
Il Corriere dello Sport stila un elenco di alcuni nomi graditi a Gia Piero Gasperini in caso di mancato arrivo di Greenwood. Si svaria da Nikola Vlasic (28) del Torino ad Antonio Nusa del Lipsia (21). C'è poi Christos Tzolis (24) del Bruges mentre, tornando al Marsiglia, piace anche Igor Paixao (24), già accostato anche in passato ai capitolini. Proseguiamo con Crysencio Summerville (24) del West Ham e con una vecchia conoscenza del calcio italiano, Federico Chiesa (28) del Liverpool. Il Tempo aggiunge anche il nome di Mathys Tel (21) del Tottenham, anche lui accostato più volte in passato alla Roma. Da capire come si muoverà la Roma ma, prima, serve che sia ufficialmente operativo il nuovo Direttore Sportivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
