Calciomercato Roma - Per la difesa piace Reyes: c'è distanza con il Club América sulle cifre

Calciomercato Roma - Per la difesa piace Reyes: c'è distanza con il Club América sulle cifreVocegiallorossa.it
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
Oggi alle 18:04Calciomercato
di Alessandro Monaco
Israel Reyes è uno dei nomi segnati sul taccuino di D'Amico per rinforzare la difesa, ma al momento c'è distanza con il Club América sulle cifre.

Se la priorità assoluta della dirigenza giallorossa è di rinforzare il reparto offensivo, il direttore sportivo Tony D'Amico è al lavoro per portare nuovi innesti anche per le altre zone di campo, tra cui la difesa. Tra i nomi nel taccuino di D'Amico c'è quello di Israel Reyes, difensore del Club América capace di giocare sia sulla fascia destra sia nella linea a tre.

CALCIOMERCATO ROMA, PER LA DIFESA PIACE REYES: C'È DISTANZA CON IL CLUB AMÉRICA SULLE CIFRE

Israel Reyes è uno dei profili tenuti sotto osservazione dal club capitolino per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal portale messicano Excelsior, alla Roma interessa il classe 2000, ma c'è una grande distanza tra la richiesta del club messicano e la valutazione della dirigenza giallorossa. La Roma infatti avrebbe valutato il giocatore 3 milioni di dollari, che equivalerebbero circa a 2,5 milioni di euro, mentre il Club América partirebbe da una richiesta di 8 milioni di dollari, circa 6,8 milioni di euro, che potrebbe abbassarsi fino ad arrivare a 6,5 milioni. Reyes, protagonista anche con la nazionale messicana, contando 147 presenze in tre stagioni e mezzo con il club, spingerebbe insieme al suo entourage per un trasferimento in Europa. Il club giallorosso resta alla finestra, aspettando che il Club América abbassi le pretese.