Caccia al poker di vittorie nelle prime cinque: Gasperini punta Mourinho

Caccia al poker di vittorie nelle prime cinque: Gasperini punta MourinhoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Primo piano
di Redazione VGR

Assalto al poker. La Roma ospita l'Hellas Verona per continuare a volare, dopo gli ultimi giorni da ricordare con le vittorie contro Lazio e Nizza. Piatto ricco in Italia e in Europa. La garanzia Gasperini.

POKER COME MOU - I giallorossi tornano a partire con il piede giusto dopo tanto tempo e molte delusioni. Il ricordo dell'inizio horror dello scorso anno è ancora vivo, con la Roma che perse punti pesanti in chiave Champions League per la rimonta ai limiti del reale di Ranieri. Gasperini sembra aver trovato subito la chiave, in attesa che l'attacco torni a segnare. Contro l'Hellas Verona, Soulé e compagni cercheranno la quarta vittoria nelle prime cinque giornate di campionato. Missione difficile ma non impossibile, grazie soprattutto alla solidità del pacchetto arretrato. Percorso quasi netto finora: battute in Serie A Bologna, Pisa e Lazio. Tre gol per nove punti, difficile chiedere di meglio. Contro il Torino l'unica macchia e qui torniamo al mal di gol. Dicevamo sopra Mourinho: sì, perché è dal 2021 che la Roma non riesce a vincerne quattro nelle prime cinque. Stagione 2021/2022, la prima dello Special One. I giallorossi batterono Fiorentina, Salernitana, Sassuolo e Udinese, fermandosi solamente a Verona. Adesso ancora l'Hellas per riannodare i fili del passato con quelli del presente.

Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, domenica 28 settembre alle ore 15:00.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Lo. Pellegrini; Ferguson
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Celik, Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, El Shaarawy, Dovbyk.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Angelino/Tsimikas, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Dybala (lesione di basso grado alla coscia sinistra), Bailey (infortunio muscolare).