Primavera, Lulli: "Sono contento per l'assist. Ci è mancata un po' di lucidità per chiuderla"

Primavera, Lulli: "Sono contento per l'assist. Ci è mancata un po' di lucidità per chiuderla"
© foto di Vocegiallorossa.it
Ieri alle 22:36Primavera 1
di Valerio Conti

Emanuele Lulli, terzino destro della Roma Primavera, al termine della vittoria dei giallorossi contro il Frosinone ai canali ufficiali del club ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sull'azione del gol.
"È una giocata che comunque ci esce bene e sfrutta le mie caratteristiche di andare sul fondo. Sicuramente posso migliorare, perché sulla quantità di cross che faccio, posso migliorare la percentuale, ma sono molto contento di aver fatto l'assist oggi per me e per la squadra". 

Quando la Roma era in fase di impostazione a volte eri sulla linea degli attaccanti, insomma questo tuo modo di correre, di trovare il fondo, è un'arma in più per l'attacco della Roma? 
"Sì, è quello che vuole il mister. Cercare comunque sia di allungare la linea avversaria e appunto sfrutto la mia caratteristica principale che è la corsa, ma appunto devo comunque migliorare anche in altri tipi di giocate e variare soprattutto la mia caratteristica. A volte devo andare sul fondo, a volte posso entrare meglio dentro al campo, quindi sono contento". 

Cosa è mancato alla squadra per la rete del 2-0?
"Dovevamo chiuderla e quindi è mancata un po' di lucidità. Abbiamo rischiato verso la fine, ma anche verso la fine del secondo tempo. Avevamo la partita in mano, ma comunque ci sta. È il gioco e basta un episodio che si può ribaltare la situazione. Quindi però siamo stati bravi, comunque sia a restare lucidi e a non concedere il gol".