Stadio, ecco quanto Pallotta vuole ricavare dalla vendita dei naming rights

Come rivelato dall'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, James Pallotta ha affidato alla CAA Sports - società che gestisce l’immagine di artisti, sportivi e club di tutto il mondo - il compito di vendere i naming rights del futuro stadio della Roma a un'azienda di peso mondiale. L'obiettivo del presidente è quello di eguagliare gli incassi di Manchester City e Arsenal che, chiamando i propri stadi Etihad ed Emirates, ricevono tra i 10 e i 13 milioni annui, come nessuno al mondo. Intanto a New York, Manhattan, è operativa da qualche settimana una sede della AS Roma.
Pubblicità
Nuovo Stadio
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com