Nuovo Stadio - Un tifoso chiede a Gualtieri: "Si farà?". Il Sindaco annuisce

Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri è presente all'evento "Race for The Cure", organizzato annualmente in collaborazione con la Komen Italia e rappresenta la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. Nel corso della presentazione di questa mattina, il Primo Cittadino capitolino è stato protagonista di un simpatico siparietto in merito alla costruzione del nuovo stadio della Roma a Pietralata.
NUOVO STADIO DELLA ROMA, GUALTIERI RISPONDE A UN TIFOSO CON UN CENNO - A un certo punto, come riportato da Radio Roma Sound, un tifoso della Roma ha urlato al Sindaco: "Ma lo facciamo lo stadio?". Anziché ignorare la domanda, Roberto Gualtieri si è rivolto al supporter con un sorriso, annuendo con la testa e alzando il pollice come segno d'intesa.
LE PAROLE DI GUALTIERI: "STIAMO LAVORANDO ALACREMENTE" - In una delle ultime interviste concesse in merito lo scorso 14 aprile, il Sindaco aveva dichiarato: “Stiamo lavorando molto alacremente e vi posso dire che ci aspettiamo nei prossimi giorni che accada qualcosa di importante da parte della società. Siamo in attesa di un passaggio molto rilevante nei prossimi giorni, quindi non anticipo altro, ma basterà pazientare per vedere. Ci saranno delle notizie positive importanti a breve”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati