Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.05.2018 16:45 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Qualche dubbio per Eusebio Di Francesco alla vigilia del match contro il Sassuolo, che chiuderà la stagione giallorossa. Ünder e Fazio non sono al meglio e, seppur convocati, la loro presenza è ancora in dubbio. Out invece Alisson mentre Karsdorp è di nuovo arruolabile. Magari potrebbe trovare spazio proprio negli ultimi minuti del match. In porta andrà quindi Skorupski mentre la linea difensiva sarà formata da Florenzi, Manolas, Jesus e Kolarov. A centrocampo, con Nainggolan squalificato, spazio a Pellegrini, De Rossi e Strootman. In avanti, sicuri del posto Dzeko ed El Shaarawy con Schick favorito su Ünder.

SASSUOLO - Iachini riproporrà la difesa a tre con Dell'Orco, Acerbi e Peluso. Adjapong e Rogerio agiranno sulle fasce con Missiroli, Magnanelli e Duncan in mezzo al campo mentre i due giocatori sotto la lente di ingrandimento di Monchi, Politano e Berardi, guideranno l'attacco.
 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma (domenica ore 20.45, stadio Mapei di Reggio Emilia)
Sassuolo (3-5-2)
: Pegolo; Dell'Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini.
Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.