Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Per la prima volta in stagione la Roma si trova a dover ripartire dopo una sconfitta. I giallorossi devono rialzarsi dopo il ko contro il Verona e di fronte trovano una squadra altrettanto ferita, l'Udinese reduce dal pesante 0-4 contro il Napoli. Come di consueto, Mourinho farà pochi cambi. Manca ancora Vina, quindi dovrebbe vedersi ancora Calafiori, favorito su Ibanez per il ruolo di terzino sinistro. Con lui Karsdorp, Mancini e Smalling. Cristante e Veretout non si toccano a centrocampo, lo stesso Mourinho ha confermato la loro presenza. Sulla trequarti c'è ovviamente Pellegrini, vero e proprio uomo in più della Roma al momento. Sulla sinistra torna dal 1' Mkhitaryan, mentre a destra dovrebbe esserci ancora Zaniolo. Davanti Tammy Abraham.
UDINESE - Gotti pensa a qualche cambio, anche se non troppi, rispetto al Napoli. Davanti a Silvestri linea a tre composta da Becao, Nuytinck e Samir. Molina a destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci Zeegelaar viste le condizioni non ottimali di Stryger-Larsen. Makengo potrebbe dare un turno di riposo a Walace, con lui a centrocampo Pereyra e Arslan. Deulofeu-Pussetto è il tandem d'attacco.
Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo (domenica 12 settembre, ore 20:45)
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Makengo, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto.