LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, differenziato per Destro. Benitez recupera Maggio. Vicina la partnership con il Cukaricki

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
10.10.2013 20:30 di Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, differenziato per Destro. Benitez recupera Maggio. Vicina la partnership con il Cukaricki
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TRIGORIA - Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra giallorossa è scesa in campo per l'unico allenamento odierno. Il gruppo, privo dei nazionali, di Totti e De Rossi, con Maicon e Bradley impegnati in un lavoro differenziato in campo e Borriello vittima di congiuntivite, ha iniziato la seduta in palestra prima di scendere in campo, dove ha svolto lavoro tattico, una partitella e un'esercitazione sui tiri in porta. DESTRO IN PALESTRA CON IL GRUPPO.

NAPOLI - La formazione di Rafa Benitez è scesa sui campi di Castelvolturno per preparare la gara di venerdì 18 ottobre contro la Roma. Gli azzurri recuperano Maggio, ancora differenziato per Albiol, Higuain e Zuniga.

CALLEJON - In vista della gara contro la Roma in programma la prossima settimana, il calciatore del Napoli José Maria Callejon ha presentato il big match che vedrà lui e i suoi compagni contrapposti ai giallorossi.

CUKARICKI - Sarebbe in via di definizione una partnership tra Roma e Cukaricki, club serbo neopromosso in Superliga che garantirebbe un ottimo sbocco per garantirsi i talenti balcanici.

RAMI - Sfuma l'obiettivo Adil Rami: il difensore oramai ex Valencia ha trovato l'accordo con il Milan, per vestire la maglia rossonera a partire dal prossimo gennaio.

MONTELLA - L'ex calciatore ed allenatore della Roma Vincenzo Montella, attualmente alla Fiorentina, ha dichiarato il proprio apprezzamento per il neo tecnico giallorosso, Rudi Garcia.