TRIGORIA - Palestra e lavoro in campo per la squadra. Assenti Totti e De Rossi, Maicon e Bradley a parte, Borriello in palestra. Si rivede Destro in campo

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
10.10.2013 13:39 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Palestra e lavoro in campo per la squadra. Assenti Totti e De Rossi, Maicon e Bradley a parte, Borriello in palestra. Si rivede Destro in campo
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra giallorossa è scesa in campo per l'unico allenamento odierno. Il gruppo, privo dei nazionali, di Totti e De Rossi, con Maicon e Bradley impegnati in un lavoro differenziato in campo e Borriello vittima di congiuntivite, ha iniziato la seduta in palestra prima di scendere in campo, dove ha svolto lavoro tattico, una partitella e un'esercitazione sui tiri in porta. La buona notizia della giornata è però rappresentata da Mattia Destro, che dopo aver lavorato in palestra nella giornata di ieri, quest'oggi è sceso in campo per un lavoro differenziato. 

12.20 - Termina la seduta.

12.12 - I giocatori si dissetano a bordocampo.

12.04 - Si lavora sui tiri in porta, è richiesta precisione nelle conclusioni. Sono le ultime battute dell'allenamento che si avvia verso la conclusione.

11.49 - Destro rientra negli spogliatoi, mentre Maicon passa a un lavoro differenziato con il pallone. Anche Bradley arriva sul campo C.

11.45 - Dopo una parte tattica, si gioca una partitella, Destro la osserva da fuori dal campo. Borriello, affetto da congiuntivite, lavora in palestra.

11.40 - Anche Maicon in campo per un lavoro differenziato sul campo B.

11.23 - Scende in campo Mattia Destro per un lavoro differenziato. Lavoro a parte sul terreno di gioco anche per Michael Bradley.

11.19 - Il gruppo svolge un'esercitazione di possesso palla sul campo C. Giornata molto ventosa a Trigoria.

11.10 - La squadra scende in campo. Assenti, oltre ai nazionali, Totti, De Rossi, Borriello, Maicon, Bradley; il brasiliano e l'americano lavoreranno a parte. Aggregati i Primavera Battaglia, Montefalcone, Federico Ricci, Adamo e Cedric.

10.45 - La squadra lavora in palestra, dovrebbe scendere in campo tra 30-40 minuti. I portieri si stanno allenando a campo Testaccio.

10.30 - Si attende l'ingresso in campo dei calciatori.