LA VOCE DELLA SERA - Strootman: "La Roma deve lottare per il titolo". El Shaarawy: "Impressionato da Paredes". Salah atteso negli States
Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
STROOTMAN - Il centrocampista olandese ha rilasciato un'intervista ad asroma.com in cui parla delle ambizioni dei giallorossi ed in particolare dell'importanza dei playoff di Champions.
EL SHAARAWY - Ai microfoni di Roma Radio, l'attaccante esterno giallorosso parla di sè e di un compagno che lo ha colpito particolarmente. Si tratta di Paredes.
ITURBE - Ha parlato anche l'argentino: "Con Spalletti non si può sbagliare neanche un passaggio, se lui dice che devo migliorare ha ragione"
SALAH - Finlamente si è sbloccata la situazione legata al visto dell'egiziano: nel tardo pomeriggio americano il giocatore dovrebbe raggiungere compagni ed allenatore.
SZCZESNY - Il portiere polacco è ad un passo dal ritorno in giallorosso, ma non partirà per Boston.
BERTELLI - Il preparatore atletico parla al Fatto Quotidiano delle similitudini tra il tecnico toscano della Roma e di Antonio Conte. Si sofferma anche su Totti definendolo "al di sopra della media".
HIGUAIN - Il Pipita evita di rispondere alle dichiarazioni di Francesco Totti.
PAREDES - L'argentino al centro delle voci di mercato, ma il ds dell'Empoli Carli smentisce una possibile sinergia con la Juventus per riportarlo in Toscana.