LA VOCE DELLA SERA - Problema al polpaccio per Keita: "Ho scelto la Roma per l'ambizione di giocare a livelli altissimi". Gervinho in campo con la Costa d'Avorio

Il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news"
11.10.2014 23:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Problema al polpaccio per Keita: "Ho scelto la Roma per l'ambizione di giocare a livelli altissimi". Gervinho in campo con la Costa d'Avorio
© foto di Alessandro Paoli

KEITA - Nel corso della partita tra Etiopia e Mali, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, Seydou Keita è uscito per un fastidio al polpaccio. Ai microfoni di malifootball.com, il calciatore aveva parlato del suo passaggio alla Roma: "Ho firmato per la Roma, il Valencia mi voleva davvero. Ma avevo l'ambizione di giocare a livelli altissimi, specialmente in Champions League".

KEITA: "HO FIRMATO CON LA ROMA PER L'AMBIZIONE DI GIOCARE A LIVELLI ALTISSIMI"

GERVINHO - L'ivoriano ha giocato con la sua Nazionale nel match vinto per 2-1 contro il Congo.

NAINGGOLAN -  Queste le parole di Radja Nainggolan dopo la vittoria del suo Belgio per 6-0 su Andorra nelle qualificazioni agli europei: "In questa partita abbiamo visto per la prima volta il vero Nainggolan per il Belgio. Abbiamo giocato contro un avversario debole, ma è stato bello. Ho fatto bene, ero calmo e sentivo la fiducia del coach".

ALBERTINI - L'ex calciatore milanista ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione del calcio italiano: "Moviola in campo? Ho già detto che sui gol-non gol sono d'accordo, mentre sulla moviola in campo no. C'è un margine di errore e deve essere accettato, possono sbagliare gli arbitri come i giocatori".

CAVALIERI DELLA ROMA -  Politici, imprenditori, sportivi, protagonisti dello spettacolo e perfino il vicepresidente della Commissione Europea. Da oggi i colori giallorossi hanno nove nuovi Cavalieri della Roma. 

CHIEVO - Ultimo allenamento settimanale questa mattina a Veronello per il Chievo, prima della domenica di sosta. I giocatori di Corini hanno svolto esercizi di scarico, core stability, mobilità e potenza aerobica. Domani la squadra sarà a riposo e riprenderà ad allenarsi lunedì pomeriggio.