LA VOCE DELLA SERA - Posticipata la vendita dei biglietti di Juve-Roma. Simplicio: "Sarei contento se De Rossi rimanesse". Mercato, Tomic più vicino

16.01.2012 20:40 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Posticipata la vendita dei biglietti di Juve-Roma. Simplicio: "Sarei contento se De Rossi rimanesse". Mercato, Tomic più vicino
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

JUVENTUS-ROMA – La Roma, su indicazioni della Juventus, rende noto che l’inizio della vendita dei tagliandi per il settore ospiti della suddetta gara è stato posticipato alle ore 11.00 di martedì 17 gennaio. La vendita terminerà alle ore 19.00 di lunedì 23 gennaio. Prezzi e modalità di acquisto restano confermati.

CALL CENTER BIGLIETTI – Dalla scorsa gara casalinga contro il Chievo è stata introdotta un'importante novità in casa Roma: la possibilità per le persone diversamente abili di acquistare un tagliando attraverso un numero telefonico e di poterlo ritirare il giorno della gara direttamente allo Stadio. Una grossa novità nella Capitale, passata dai più inosservata, che permette anche a coloro che vengono da fuori Roma di poter ottenere un biglietto con una semplice telefonata ed una carta di credito. Prima dell'introduzione di questa procedura, infatti, era necessario recarsi personalmente ad uno dei Roma Store (nella Capitale, quindi), presentare la documentazione e acquistare il tagliando: impensabile per i tifosi fuori Roma che spesse volte rinunciavano alle partite casalinghe. Con questa procedura, invece, il club giallorosso si è allineato alle altre società di Serie A e B che promuovevano queste iniziative da diverso tempo e consentono a tutti di poter sostenere la squadra, anche allo Stadio Olimpico. Le informazioni relative alle tempistiche di prenotazione, i biglietti acquistabili e il numero telefonico da contattare saranno puntualmente comunicati attraverso il sito www.asroma.it, ticketing, info biglietti.

SIMPLICIO – Fabio Simplicio, intervistato da Sky Sport, ha parlato della situazione riguardante il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi: “Sarei completamente contento se rimanesse, ma lui deve valutare il proprio futuro, che noi pensiamo possa essere qua. Fu proprio lui a darmi il benvenuto qui a Roma. Lui ha tutta questa grinta che piace sia a noi che ai tifosi e spero sinceramente che possa rimanere“.

MERCATO – Più difficile arrivare a Vertonghen e Fucile: su di lui ci sono Bayern Monaco e PSG, mentre arrivano conferme sull’interesse per il serbo Nemanja Tomic (“Somiglia a Robinho”, ha dichiarato Ivan Tomic, ex giallorosso), dal Partizan, che potrebbe arrivare però in estate. L’agente di Borini ha invece ribadito la ferrea volontà del suo assistito di essere riscattato, così come quello di El Kaddouri ha dichiarato che la Roma sarebbe una buona destinazione per il suo assistito. In uscita, rimbalza la notizia di un interessamento del City per Burdisso, mentre Montini, attualmente in prestito al Benevento, interessa a Carpi, Alto Adige, Lumezzane, Modena e Vicenza.