LA VOCE DELLA SERA - Lamela pronto a volare per Londra, Ljajic verso la Roma. Garcia: "Questa squadra ha un'identità definita"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
27.08.2013 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Lamela pronto a volare per Londra, Ljajic verso la Roma. Garcia: "Questa squadra ha un'identità definita"
© foto di Vocegiallorossa.it

GARCIA - Il tecnico giallorosso ha rilasciato un’intervista a Roma Channel: “Ho visto serenità, pazienza e, cosa molto importante, dopo il primo gol la gioia collettiva del gruppo. Altra cosa importante: abbiamo segnato il secondo molto velocemente, subito dopo il primo”. Intanto la Procura federale della Figc ha aperto un fascicolo sull'uso del telefonino in panchina, durante la gara contro il Livorno, da parte di Garcia.

GARCIA AL TELEFONINO, FIGC APRE UN'INCHIESTA

TRIGORIA - La squadra è tornata a lavorare dopo la vittoria contro il Livorno. Out Maicon mentre Totti è sceso inizialmente in campo per poi rientrare in palestra. Si è allenato a sorpresa anche Lamela mentre Strootman ha svolto lavoro differenziato. La Roma ha inoltre pubblicato il programma di allenamenti di questa settimana.

TRIGORIA, IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI

LAMELA L'argentino non è ancora volato in Inghilterra per definire il suo passaggio al Tottenham e si è addirittura allenato a Trigoria, nonostante la Roma gli abbia dato il permesso di recarsi a Londra per accasarsi alla corte di Franco Baldini, con i giallorossi che dovrebbero percepire circa 30 milioni di sterline. 

LJAJIC - Oggi il giocatore della Fiorentina ha incontrato la società viola per comunicare l'intenzione di non rinnovare il contratto. Il calciatore ha salutato i suoi compagni e potrebbe a breve raggiungere la Capitale per accasarsi alla Roma.

GERVINHO - Domani alle 14:00 allo stadio Olimpico avrà luogo la conferenza stampa del nuovo attaccante giallorosso Gervinho.

ABBONAMENTI - Sono quasi 20.000 le tessere sottoscritte fino ad ora. Disponibili ancora alcuni posti in Curva Sud mentre la campagna abbonamenti, che termine il 30 agosto, sarà molto probabilmente prolungata.

BLEACHRREPORT - Il portale Bleacherreport.com ha stilato la classifica delle 25 maglie più belle del mondo, posizionando la Roma al 4° posto.