TRIGORIA - Out Maicon. A sorpresa si è allenato Lamela, differenziato per Strootman

27.08.2013 18:02 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
 TRIGORIA - Out Maicon. A sorpresa si è allenato Lamela, differenziato per Strootman
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la vittoria di Livorno, la Roma è tornata in campo per preparare la gara contro il Verona, in programma all'Olimpico domenica pomeriggio alle 18.00. Differenziato per Kevin Strootman, assente in Toscana per il problema alla caviglia mentre Maicon ha lavorato in palestra. Totti ha svolto il riscaldamento in campo per poi tornare in palestra. A sorpresa si è invece allenato Erik Lamela, che ha il permesso per recarsi a Londra a chiudere con il Tottenham ma oggi si è ancora allenato a Trigoria. Pjanic ha svolto lavoro defaticante mentre Borriello ha eseguito un programma personalizzato. Mattia Destro ha iniziato a lavorare non solo in palestra ma, come riportato da Roma Channel, anche sulla sabbia.

18.50 - L'allenamento è terminato. Chi non ha giocato domenica sta svolgendo un lavoro atletico supplementare. Come riportato da Roma Channel, Strootman è sceso in campo per effettuare lavoro differenziato.

18.10 - Francesco Totti ha lasciato il campo per continuare a lavorare in palestra. C'è Lamela, che ha il permesso di recarsi a Londra per definire la trattativa per il Tottenham ma ancora non ha lasciato la Capitale.

17.00 - La squadra entra in campo per il consueto riscaldamento. Assente Maicon mentre Strootman è atteso per un lavoro differenziato.