LA VOCE DELLA SERA - La Roma non va oltre lo 0-0 contro l'Inter. Garcia: "Risultato giusto dopo i tanti problemi in settimana". Pjanic: "Stasera non era facile"

03.03.2014 00:30 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma non va oltre lo 0-0 contro l'Inter. Garcia: "Risultato giusto dopo i tanti problemi in settimana". Pjanic: "Stasera non era facile"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

ROMA-INTER - Nell'anticipo della 26esima giornata del Campionato di Serie A, la Roma guidata dal tecnico transalpino Rudi Garcia non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro l'Inter di Mazzarri. LE PAGELLE.

GARCIA - "Risultato giusto, abbiamo avuto una settimana con molti problemi". Questo un estratto delle dichiarazioni del tecnico francese al termine della gara.

NAINGGOLAN - Il centrocampista belga, prelevato in estate dal Cagliari, ha parlato al termine del match: "L'Inter era messa bene in campo, noi abbiamo cercato di fare il match. Le occasioni create non le abbiamo sfruttate e siamo stati bravi a non prendere gol".

PJANIC - "Non era facile, noi volevamo i tre punti ma il pareggio è giusto". Così il centrocampista bosniaco della Roma sul punto conquistato dalla squadra capitolina contro i nerazzurri.

ROMAGNOLI - Anche il giovane difensore classe '95, alla seconda partita consecutiva da titolare, ha commentato lo 0-0 contro i nerazzurri.

BENATIA - "Quando non si vince, l’importante è non perdere". Queste le parole rilasciate al termine dell'incontro dal difensore marocchino, ex calciatore dell'Udinese.

GERVINHO - L'esterno d'attacco ivoriano si è concentrato sul clima surreale presente allo Stadio Olimpico, causato dalla squalifica della Curva e dei Distinti Sud: "Se manca il pubblico, è più facile per gli avversari".

TORTI ARBITRALI - E' andata in scena questa mattina, sotto la sede della Figc, la manifestazione organizzata dai tifosi giallorossi contro i torti arbitrali.