Nainggolan: "Abbiamo cercato di fare la partita, ma l'Inter era messa bene in campo". VIDEO!

01.03.2014 23:39 di Emanuele Melfi Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Abbiamo cercato di fare la partita, ma l'Inter era messa bene in campo". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nainggolan ai microfoni di Roma Channel

"L'Inter era messa bene in campo, noi abbiamo cercato di fare il match. Le occasioni create non le abbiamo sfruttate e siamo stati bravi a non prendere gol. Il pareggio è anche merito dell'Inter che si è difesa bene. Io do il mio contributo, come fanno gli altri, il modulo di gioco e le scelte del mister vanno accettate perché ognuno sa quello che deve fare. Ci provo a far gol, comunque chi fa gol non importa l'importante è che la squadra vinca. La classifica? La Juventus non ha una partita facile, Inter e Milan stanno dimostrando il loro valore e possono mettere in difficoltà chiunque".

Nainggolan in zona mista

"Non abbiamo sfruttato le palle gol, anche per merito dell'Inter. Il risultato è giusto, abbiamo perso due punti ma l'importante è non perdere. La Juventus? Perché no, hanno una gara difficile domani. Deve ancora venire qua, mancano punti, ci sono da giocare tutte le gare. Squadra stanca? No, abbiamo creato, cercando di giocare palla a terra ci vuole energia. Il nostro gioco è quello, abbiamo dato tutto e non è arrivato il risultato. Andiamo avanti così".

Nainggolan a Mediaset Premium

"Oggi sono due punti persi. Abbiamo fatto il nostro gioco, l'Inter era messa molto bene in campo, le occasioni sono arrivate ma non le abbiamo sfruttate. Il pareggio è il risultato giusto. La rabbia di De Rossi? Io sono concentrato sul gioco, Daniele è un grande giocatore e io non ho visto quello che è successo".

Nainggolan alla Rai

"Se quella si stasera è stata un' occasione persa? Sicuramente l'assenza di Totti si è fatta sentire, ma l'Inter soprattutto nel primo tempo era messa molto bene in campo. Noi abbiamo avuto grandi occasioni, di più rispetto a quelle che hanno avuto loro, ma bisogna sfruttarle: purtroppo non ci siamo riusciti. Non sono due punti persi se si vede la prestazione, e non la classifica. Fallo di mano? Non volevo farmi male perché pensavo che qualcuno avrebbe potuto provare l'anticipo col piede, ma sicuramente non l'ho spinta volontariamente".