LA VOCE DELLA SERA - La Roma è arrivata nel ritiro di Riscone di Brunico. Presenti Jedvaj, Benatia e Marquinhos. Destro rimane a Trigoria

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
12.07.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma è arrivata nel ritiro di Riscone di Brunico. Presenti Jedvaj, Benatia e Marquinhos. Destro rimane a Trigoria
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA - La Roma di Rudi Garcia è scesa questa mattina sul terreno di gioco del Fulvio Bernardini di Trigoria per l'ultimo allenamento prima della partenza per il ritiro di Riscone di Brunico. In una mattinata impegnativa per i giallorossi, erano assenti solo il nuovo arrivato Tin Jedvaj ed il compagno di reparto Marquinhos.

RISCONE DI BRUNICO - Ha avuto ufficialmente inizio il ritiro della nuova Roma di Rudi Garcia a Riscone di Brunico. I calciatori giallorossi sono arrivati in tarda serata in hotel. Presenti anche i nuovi acquisti Benatia e Jedvaj.
RISCONE DI BRUNICO: I CONVOCATI

NUOVO PORTIERE - E' Stefano Sorrentino il candidato principale a difendere i pali della Roma nella prossima stagione. La squadra capitolina avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con il portiere attualmente in forza al Palermo.

DI MARIANO - Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il trequartista Francesco Di Mariano, prelevato dalla Roma dal Lecce per l'ammontare di 500.000€, ufficializzerà il suo trasferimento nella Capitale lunedì a Trigoria.