LA VOCE DELLA SERA - Gervinho e Keita si qualificano per la Coppa D'Africa 2015. Ljajic: "Nessuna polemica con i tifosi"

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
TRIGORIA - La Roma è scesa in campo questa mattinata al centro Fulvio Bernardini per preparare la gara contro l'Atalanta.
ROMA-INTER - La società giallorossa ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti.
ASTORI - Il difensore giallorosso è intervenuto quest'oggi su diversi temi inerenti la sfera giallorossa.
LJAJIC - Intervistato da Sky Sport, l'esterno giallorosso ha parlato del suo presente e futuro in maglia romanista.
GERVINHO - La Costa D'Avorio si è qualificata alla prossima Coppa D'Africa con il pareggio per 0-0 ottenuto contro il Camerun.
KEITA - Anche il maliano ha staccato il pass per la competizione che si disputerà nella Guinea Equatoriale, sconfiggendo con il punteggio di 2-0 l'Algeria.
Pubblicità
La Voce della Sera
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com