LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Col Chievo gara difficile". Approvato aumento di capitale. Migliorano le condizioni di Totti

28.10.2013 21:00 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Col Chievo gara difficile". Approvato aumento di capitale. Migliorano le condizioni di Totti
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA – La Roma è scesa in campo per preparare la sfida giovedì contro il Chievo. I giocatori che sono scesi in campo nella gara di Udine hanno effettuato defaticante.

GARCIA - "Dobbiamo pensare solo al Chievo, partita pericolosissima. Tutti forse pensano che sia una partita già vinta, ma sarà sicuramente la gara più dura da inizio stagione". Queste alcune delle parole del tecnico giallorosso, intervistato da Roma Channel.

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI - Oggi c'è stata a Trigoria l'Assemblea degli Azionisti, i quali hanno approvato il bilancio della società giallorossa, la nomina a consigliere di Italo Zanzi e l'aumento di capitale per un importo pari a 80 milioni. Vocegiallorossa.it ha seguito live l’evento, durante il quale hanno parlato Baldissoni, Fenucci e Cappelli.

TOTTI - Francesco Totti, come appreso da Vocegiallorossa.it, si è recato questa mattina a Villa Stuart per verificare le sue condizioni dopo la lesione miotendinea e muscolare degli ischiocrurali, riscontrata una settimana fa, iniziando un trattamento con i fattori di crescita. Con una nota pubblicata sul proprio sit, la società ha poi confermato i progressi del Capitano.

ROMA-CHIEVO – Sarà Sebastaino Peruzzo a dirigere la sfida casalinga che gli uomini di Rudi Garcia disputeranno contro il fanalino di coda del torneo.

BORINI – L’ex attaccante della Roma, in gol ieri con il suo Sunderland, ha parlato della sua positiva seppur breve esperienza in giallorosso.