LA VOCE DELLA SERA - Doppio Destro e Pjanic, 3-0 alla Samp e ritorno al successo. Garcia: "Dopo il Napoli mancanza di rispetto verso questa squadra"
ROMA-SAMPDORIA - I giallorossi tornano al successo dopo la sconfitta in Coppa Italia, sconfiggendo per 3-0 la squadra di Mihajlovic. Di Destro (doppietta) e Pjanic le reti che decidono il match. LE PAGELLE.
GARCIA - "Penso che dopo la Coppa Italia ci sia stata una mancanza di rispetto verso la mia squadra e oggi c'è stata la risposta perché la verità viene sempre dal campo". Così l'allenatore giallorosso nel postpartita.
DESTRO - Il centravanti giallorosso, autore di una doppietta, ha espresso tutta la sua gioia per la partita disputata.
PJANIC - "Se rimango a Roma? Ora mi devo concentrare sul fine di campionato e con la società ne parlerò e prenderemo la decisione migliore".
NAINGGOLAN - "Sono arrivato da poco e mi sto inserendo sempre meglio, sicuramente posso fare di più però l'importante è mettere a disposizione le mie qualità per la squadra".
BENATIA - "Se mi dovessi accorgere che la Coppa d’Africa del prossimo anno sarà giocata in queste condizioni sono pronto a farmi da parte e a concentrarmi soltanto sulla Roma. Non voglio farmi deridere dal calcio africano. In nazionale ci rispettiamo a vicenda tanto che nessuno vuole prendere il posto dell’altro. Io dico no a questa mentalità. I giocatori devono guadagnarsi il posto sul campo", il pensiero espresso dal difensore.
GARCIA - In una lunga intervista in cui il tecnico si è raccontato, ha toccato anche gli argomenti riguardanti la propria autobiografia, Francesco Totti e la Roma.
BEN ARFA - Dall'Inghilterra rimbalzano le voci secondo cui Roma e Inter si starebbero contendendo l'esterno francese in forza al Newcastle.