LA VOCE DELLA SERA: DiBenedetto dà l'ok all'aumento di budget. E' fatta per Osvaldo, Aquilani torna a casa?
SOCIETA' - E' arrivato il tanto atteso ok di DiBenedetto per l'aumento del budget di mercato, fumata bianca quindi e accolte le richieste di Sabatini di anticipare le cifre stanziate per i prossimi anni. Più vicino dunque il rinnovo di Daniele De Rossi, che il neo presidente vuole trattenere a tutti i costi. Il contratto che verrà presentato al centrocampista sarà di 5 milioni netti a stagione, bonus compresi.
OSVALDO - E' praticamente fatta per l'attaccante argentino. Osvaldo potrebbe arrivare già in serata a Roma per sostenere le visite mediche domani al Gemelli. Si lavora solo per definire alcuni aspetti contrattuali ma l'accordo è stato trovato, e l'Espanyol è già al lavoro per sostituire il 25enne, che neanche quest'oggi si è presentato all'allenamento della società catalana.
MERCATO IN ENTRATA - Casemiro e Aquilani: potrebbero essere questi i due rinforzi per il centrocampo. Se per il primo la trattativa sembra oramai in discesa e si sta lavorando per far rientrare anche Fabio Simplicio nella trattativa, per il mediano ex giallorosso non c'è ancora nulla di ufficiale e dopo la fuga di notizie del pomeriggio, che vedevano un accordo già raggiunto, Sabatini e Zavaglia si sono affrettati a smentire qualsiasi tipo di contatto. Dall'Argentina arrivano conferme su un interesse della Roma per Augusto Fernandez, centrocampista del River Plate, che potrebbe arrivare per 5 milioni di euro, come previsto dalla sua clausola rescissoria.
MERCATO IN USCITA - Si continua a cercare una soluzione per la cessione di Marco Borriello. Si è parlato quest'oggi di un'offerta del Fulham, non confermata, per l'attaccante napoletano, sempre più ai margini della società giallorossa. Le altre pretendenti, su cui spicca il Psg, non si sono ancora mosse ufficialmente. Definito invece il passaggio in prestito di Andrea Bertolacci al Lecce, con cui ha già giocato due stagioni.