Israele-Italia, i convocati di Gattuso: c'è Mancini

L’Italia si prepara a scendere in campo contro Israele per un match decisivo nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Attualmente terza nel girone, la squadra azzurra ha bisogno di una vittoria per agganciare proprio Israele al secondo posto, con la Norvegia in testa. La convincente vittoria per 5-0 contro l’Estonia ha riacceso le speranze degli italiani, che ora sono determinati a conquistare altri tre punti fondamentali per la qualificazione. Nonostante il morale alto, l’Italia dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni, che non è al meglio dopo aver accusato qualche problema fisico durante la settimana.
ISRAELE-ITALIA, I CONVOCATI DI GENNARIO GATTUSO: OK MANCINI - Per quanto riguarda la Roma, Gianluca Mancini è stato regolarmente convocato dal CT Gennaro Gattuso per il match di questa sera. Nella sfida contro l'Estonia, il difensore giallorosso è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti: vedremo quale sarà il suo minutaggio nella sfida contro Israele.
L’Italia è quindi pronta a dare il massimo per cercare altri tre punti vitali nella corsa per il Mondiale, con l’obiettivo di restare in corsa per la qualificazione.
Ecco i convocati di Gennaro Gattuso:
PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Meret
DIFENSORI: Bellanova, Dimarco, Gatti, Calafiori, Cambiaso, Bastoni, Di Lorenzo, Mancini
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Rovella, Tonali, Frattesi, Orsolini, Barella
ATTACCANTI: Politano, Retegui, Raspadori, Kean, Esposito, Maldini
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
