Belgio, Martinez: "Nainggolan? Non abbiamo ancora preso una decisione sulla sua convocazione, siamo in contatto con la Roma"
Potrebbe scatenarsi un vero e proprio caso diplomatico tra la Roma e la nazionale belga. Il Motivo? La convocazione di Radja Nainggolan per la partita contro Gibilterra. Il centrocampista, afflitto da un affaticamento al flessore, è costantemente monitorato dai medici della federazione belga e dal ritiro della nazionale il ct Martinez ha dichiarato: "Siamo in contatto con la Roma e oggi stiamo analizzando con loro la situazione, ma non abbiamo ancora preso una decisione su una sua convocazione. È una partita importante, la prima in casa per noi.
La Bosnia è una squadra esperta ed ha giocatori molto importanti come Pjanic e Dzeko. Si tratta di una formazione molto competitiva e tatticamente duttile”. Lo riporta hln.be. A Trigoria, sono obbligati ad inviare i referti degli esami e, se Nainggolan dovesse risultare clinicamente guarito, i giallorossi non potrebbero opporsi a un'eventuale convocazione dei Diavoli Rossi.