Sassuolo-Roma 2-2 - La moviola: Marlon-Perez, c'è il rigore ma manca il cartellino per il difensore neroverde. Djuricic salvato due volte dall'espulsione
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
SECONDO TEMPO
90'+3' - A valanga Haraslin su Veretout, giusto il giallo al 27 del Sassuolo.
87' - Ammonito Rogerio per un'entrata in ritardo su Bruno Peres: decisione corretta.
71' - Altro calcione di Djuricic, stavolta a Karsdorp: il 10 viene di nuovo graziato. Sarebbe dovuto arrivare il secondo cartellino giallo.
PRIMO TEMPO
44' - Corretta l'ammonizione infiltta a Lorenzo Pellegrini, che ferma Djuricic reiterando l'intervento nonostante il 10 fosse andato via.
30' - Non è in fuorigioco Borja Mayoral sul lancio dalle retrovie: il gioco viene fatto correttamente proseguire nonostante il disorientamento di Consigli e le proteste di De Zerbi dalla panchina.
28' - Djuricic era già ammonito e non trova minimamente il pallone nel tentativo di anticipare Pellegrini: Pairetto lo grazia.
24' - Tunnel di Carles Perez ai danni di Marlon, che lo stende: c'è il calcio di rigore fischiato alla Roma, manca l'ammonizione al difensore del Sassuolo.
15' - Diawara entra da dietro e in ritardo su Lopez: giusta l'ammonizione ai suoi danni.
9' - Carles Perez chiede un fallo di mano di Marlon su una sua conclusione: l'arbitro gli fa immediatamente notare che "era girato", dando una motivazione giusta a una decisione giusta.
2' - Subito ammonito Djuricic per una entrata in ritardo su Bruno Peres. "L'ha preso veramente male" commenta l'arbitro dopo aver preso una decisione corretta.