Sassuolo-Roma 2-2 - La moviola: Marlon-Perez, c'è il rigore ma manca il cartellino per il difensore neroverde. Djuricic salvato due volte dall'espulsione

04.04.2021 16:42 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Sassuolo-Roma 2-2 - La moviola: Marlon-Perez, c'è il rigore ma manca il cartellino per il difensore neroverde. Djuricic salvato due volte dall'espulsione
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

90'+3' - A valanga Haraslin su Veretout, giusto il giallo al 27 del Sassuolo.

87' - Ammonito Rogerio per un'entrata in ritardo su Bruno Peres: decisione corretta.

71' - Altro calcione di Djuricic, stavolta a Karsdorp: il 10 viene di nuovo graziato. Sarebbe dovuto arrivare il secondo cartellino giallo.

PRIMO TEMPO

44' - Corretta l'ammonizione infiltta a Lorenzo Pellegrini, che ferma Djuricic reiterando l'intervento nonostante il 10 fosse andato via.

30' - Non è in fuorigioco Borja Mayoral sul lancio dalle retrovie: il gioco viene fatto correttamente proseguire nonostante il disorientamento di Consigli e le proteste di De Zerbi dalla panchina.

28' - Djuricic era già ammonito e non trova minimamente il pallone nel tentativo di anticipare Pellegrini: Pairetto lo grazia.

24' - Tunnel di Carles Perez ai danni di Marlon, che lo stende: c'è il calcio di rigore fischiato alla Roma, manca l'ammonizione al difensore del Sassuolo.

15' - Diawara entra da dietro e in ritardo su Lopez: giusta l'ammonizione ai suoi danni.

9' - Carles Perez chiede un fallo di mano di Marlon su una sua conclusione: l'arbitro gli fa immediatamente notare che "era girato", dando una motivazione giusta a una decisione giusta.

2' - Subito ammonito Djuricic per una entrata in ritardo su Bruno Peres. "L'ha preso veramente male" commenta l'arbitro dopo aver preso una decisione corretta.