Roma-Chievo Verona 4-1 - La moviola: ok il gol di Schick, giusto il rosso a Jesus, Bani rischia il rigore

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. A partire da questa stagione, l'arbitro potrà avvalersi del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
SECONDO TEMPO
56' - Jesus non ha la possibilità di giocare il pallone in occasione del fallo su Inglese che produce il calcio di rigore per il Chievo: rosso correttamente esibito al brasiliano.
PRIMO TEMPO
29' - Su una punizione battuta da Pellegrini, Bani si appende al braccio sinistro di Dzeko, che resta in piedi e colpisce il pallone fuori equilibrio: per Calvarese non è calcio di rigore.
28' - Entrata durissima di Hetemaj su Bruno Peres: il giallo è un affare per il giocatore del Chievo.
24' - Severa l'ammonizione inflitta a Kolarov per un fallo probabilmente inesistente su De Paoli: il pallone sbatte addosso allo stinco sinistro del serbo.
15' - Il VAR certifica il fuorigioco di El Shaarawy sul cross di Kolarov: piede destro avanti rispetto alla linea di Bani, penultimo difendente.
8' - Il Chievo protesta sul pallone recuperato da Nainggolan su Radovanovic che porta al vantaggio firmato da Schick, ma non c'è alcun fallo del belga sul giocatore gialloblu.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
