Roma-Virtus Entella 4-0 - La gara sui social: "Hanno sentito cori contro Napoli, Lazio, Juventus, Inter, carabinieri, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..."

15.01.2019 19:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Virtus Entella 4-0 - La gara sui social: "Hanno sentito cori contro Napoli, Lazio, Juventus, Inter, carabinieri, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..."
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Missione compiuta per la Roma di Eusebio Di Francesco, che accoglie il messaggio iniziale della Curva Sud (striscione con scritto "Non snobbatela... noi ci teniamo") battendo 4-0 la Virtus Entella militante il Lega Pro. Mattatore della serata Patrik Schick, autore di una doppietta e di un assist, impreziosendo il tutto con due tacchi equamente divisi tra gol e passaggio decisivo per Marcano. Del Flaco Pastore il poker. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Più che pensare all'esito della partita, i supporters romanisti protestano per la telecronaca della Rai e soprattutto per le segnalazioni di cori del pubblico presente contro Napoli, Liverpool, Juventus, Lazio e carabinieri, soliti cori di sfottò che si sentono ogni domenica e scambiati per espressioni razziste o di offesa. Mirko e Nicolino, a tal proposito, decidono di prenderla con ironia

al contrario di Marco

e di KubaMatto92

Invece, Miriana e NerdVillage sostengono che Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, assomigli a Cengiz Ünder:

Stefano si rammarica per gli infortuni

mentre Giorgio e un altro Stefano chiudono con l'analisi del match.