Roma-Salernitana 2-1 - La gara sui social: "Non si sarebbero dovuti iscrivere e ci fanno pure la morale. Le squadre che perdono contro di noi delirano per 10 minuti di notorietà"

11.04.2022 22:50 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Salernitana 2-1 - La gara sui social: "Non si sarebbero dovuti iscrivere e ci fanno pure la morale. Le squadre che perdono contro di noi delirano per 10 minuti di notorietà"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con molta più sofferenza del previsto, la Roma supera 2-1 la Salernitana e mantiene il quinto posto in classifica. Prima frazione chiusa sotto per la gran punizione di Radovanovic, con evidente complicità della barriera che si apre alla battuta. Nella ripresa, Mourinho cambia e mette in campo una squadra ultra offensiva, che perviene prima al pareggio con un bel tiro da fuori di Perez e poi al gol-vittoria con Smalling. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters possono tirare un sospiro di sollievo per il risultato ottenuto, con molte difficolte e dal post gara infuocato per le dichiarazioni di Sabatini.

Marco stuzzica l'ex DS oggi alla Salernitana

un po' come Alessandro

con Davide che torna sul finale polemico, provando a spiegare

Lunetta scrive

con Gabriele che twitta orgoglioso contando i presenti allo stadio 

e Fabio che se la ride  

Luca protesta 

con Bea che si domanda 

mentre Lorenzo preferisce non commentare le dichiarazioni al veleno di Sabatini 

Piero ha già la testa a giovedì 

con Paolo che racconta un aneddoto 

Infine, Alessia dice 

con Gianfranco che conclude 

insieme a MZK 

e ad Andrea