Europa League - Roma-Feyenoord, dirigerà lo spagnolo Manzano. Una sconfitta per i giallorossi, due vittorie per gli olandesi 

22.02.2024 19:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Europa League - Roma-Feyenoord, dirigerà lo spagnolo Manzano. Una sconfitta per i giallorossi, due vittorie per gli olandesi 
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà Jesús Gil Manzano a dirigere il ritorno dei playoff tra Roma e Feyenoord, in programma giovedì alle 21:00. Gli assistenti saranno Diego Barbero e Ángel Nevado mentre Juan Martínez Munuera sarà il quarto ufficiale. Il VAR sarà Alejandro Hernández, con Guillermo Cuadra AVAR.

I PRECEDENTI CON LA ROMA - Il fischietto iberico ha già diretto la Roma in un'occasione, quando i giallorossi persero in trasferta 2-1 contro il Borussia Mönchengladbach nella fase a gironi dell'Europa League 2019/20. Nell'occasione, Fazio segnò la rete per la Roma ma anche per gli avversari, con un autogol nel primo tempo con l'azione viziata, però, da un fallo laterale non ravvisato dal direttore di gara, né dall'assistente. La sfida fu decisa da una rete di Thuram.

I PRECEDENTI CON IL FEYENOORD - Due i precedenti in Europa League tra Manzano e il Feyenoord, entrambi positivi. Il primo risale al 2016, quando la squadra di Rotterdam superò il Manchester United 1-0 nella fase a gironi, mentre il secondo è più recente ed è la vittoria per 7-1 contro lo Shakhtar negli ottavi della scorsa Europa League.