Ünder: "Partita difficile, vogliamo vincere e ripartire da qui"

04.02.2018 11:40 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Ünder: "Partita difficile, vogliamo vincere e ripartire da qui"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ünder a Premium Sport nel prepartita

“Sarà una partita difficile per noi, vogliamo vincere oggi e ripartire da qui. La partita è difficile, abbiamo studiato bene i nostri avversari e vogliamo portare a casa la vittoria”.

Ünder a Roma TV

“Una partita complicata, vogliamo assolutamente vincere, prepariamo la gara da una settimana, faremo del nostro meglio per tornare felici a Roma. Sicuramente dopo la sosta è tornato un altro Cengiz, sto cercando di applicare tutte le direttive del mister, mi sento meglio, vorrei partecipare al risultato. Conta solo la vittoria, pensiamo prima a quella e poi alla prestazione. Il Verona? Sarà una partita complicata, hanno vinto 4-1 a Firenze, ma ci interessa pensare a noi, vogliamo scendere in campo e vincere”.

Ünder a Sky Sport nel pre partita

“Sicuramente ho avuto dei problemi ma dopo la sosta mi sono ripreso e adesso mi sento molto meglio. I risultati si vedono sul campo e penso di giocare molto meglio rispetto a prima. Farò del mio meglio per adattarmi e voglio continuare così. È da una settimana che studiamo il Verona, faremo la nostra partita. Ci serve una vittoria anche per superare i nostri avversari, daremo il meglio per portare la vittoria a casa”.